Anche quest'anno, come da tradizione, è' uno dei primi in Italia ad aprire:  è il Mercatino di Natale di Rende 2018.

Una piazza, Piazza De Vincenti, una città all'avanguardia, Rende (CS) che si è sempre mostrata in tutta la sua potenzialità ad accogliere un Mercatino di Natale ricco di cassette dove si trova di tutto di piu......

....dagli addobbi particolari ai pastori per un presepe da allestire in breve tempo.

E in quella piazza che si trova di fronte all'Hotel San Francesco arriva tanta gente, da ogni angolo della Calabria, molto soddisfatta della qualità di un Mercatino dove non manca nemmeno da mangiare.

Seguendo l'irresistibile profumo di frittelle giungerete in Piazza De Vincenti, dove l'albero di Natale al centro che illumina al meglio uno spazio importante, vi farà subito sentire l'atmosfera natalizia.

E per la gioia dei bambini (ma non solo...) non può mancare Babbo Natale, che riceverà i suoi piccoli (e grandi) fans nella sua Casa.

 

Il Mercatino di Natale di Rende vi aspetta sino al 24 Dicembre 2018............. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI NATALE DI RENDE 2018

Condividi l'evento su...