Il Villaggio di Natale di Chiari apre prima di tutti gli altri. Già Lunedì 5 Novembre 2018 si alza il sipario e potrete raggiungere Chiari (BS) per scoprire la vera Magia del Magico Natale per oltre due mesi, sino al 7 Gennaio 2019.

Alberi, luci , presepi , tutto per arredare e decorare la tua casa natalizia........

.........fantastiche idee regalo per te e per i tuoi cari! 

Ma anche profumazioni ambiente , candele , giochi per bambini , lanterne , tovaglie , piatti , candelabri , festoni , ghirlande.

Ogni articolo presentato per voi in suggestive ambientazioni per lasciarti ispirare e sognare il Magico Natale, il tutto già in largo anticipo rispetto al Natale, in modo da permettervi di studiare al meglio ogni singolo dettaglio delle vostre festività natalizie.

Il Villaggio di Natale di Chiari sarà allestito presso il CITS Center (che è anche l'organizzatore dell'evento) in Via Cologne 1/A

 

APERTO TUTTI I GIORNI

dal Lunedi al Sabato —> 8.30 - 12.00 / 14.00 - 19.00 

Domenica —> 9.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30

La grande Inaugurazione ufficiale è prevista per il weekend di Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2018.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VILLAGGIO DI NATALE di CHIARI 2018

Condividi l'evento su...