La Pro loco di Acqui Terme organizza ogni anno nel periodo natalizio la “Mostra Internazionale del Presepio” ad Acqui Terme (AL), presso il Movicentro di Via Alessandria, 9 (vicino alla Stazione Ferroviaria).

La Mostra, dove sono esposti oltre 200 presepi di tutti i tipi provenienti da ogni parte del mondo, aprirà i battenti Sabato 8 Dicembre 2018 sino a Domenica 6 Gennaio, a partire dalle ore 11,00.

Sono di vetro, terracotta, ferro battuto, ceramica, meccanici, alcuni di notevoli dimensioni e altri di pochi centimetri. Alcuni pezzi rarissimi, altri curiosi realizzati da amatori, di proprietà di privati o di collezionisti. Sono i Presepi dell'Esposizione Internazionale di Acqui Terme!

Una sezione è dedicata alle Scuole materne, elementari e medie partecipanti al Concorso “Mini Presepi”.

 

L' evento è patrocinato dal Comune di Acqui Terme.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOSTRA INTERNAZIONALE DEL PRESEPIO di ACQUI TERME 2018

Condividi l'evento su...