Ritorna a Salzano (VE), con la sua 9° Edizione, l’iniziativa natalizia “Salzano Natale insieme”. Un evento, organizzato dalla Pro Loco Salzano, in collaborazione con il Comune di Salzano, la Regione Veneto, l’Unpli Venezia e l’Unpli Veneto

La serie di eventi, che dureranno quasi un mese e animeranno tutta Salzano di musiche, cori natalizi e colori che accompagneranno la cittadinanza in questo particolare periodo dell’anno, andranno, anche quest'anno, da Giovedì 8 Dicembre 2018Venerdì 6 Gennaio 2019.

Tra i tanti eventi che animeranno il Centro Storico del paese ci sarà il Mercatino Natalizio in Piazza San Pio X, l’8 Dicembre, con bancarelle per trovare idee regalo originali, addobbi e luci colorate, per rendere il Natale ancora più magico e ricco, oltre che ai concerti ed altri momenti di intrattenimento per grandi e piccini.

Protagonista assoluto sarà Babbo Natale, anche quest'anno in doppia veste. Sarà infatti possibile aderire all’iniziativa proposta dalla Pro Loco “Babbo Natale a Casa Tua”.  Sarà proprio Babbo Natale, la sera della vigilia, che distribuirà i regali nelle case di tutti i bambini dell’ Asilo Nido e della Scuola Materna, e a tutti i bambini delle classi prima e seconda del Comune di Salzano che siano interessati all’iniziativa.

Lo stesso Babbo Natale sarà anche nelle piazze per accogliere i bambini con le loro letterine e per abbracci e selfie.

Il mese di festeggiamenti e intrattenimenti natalizi, si concluderà con la Festa della Befana il 6 Gennaio ed in particolare con la 8 ° Edizione di “Corri con la Befana”, manifestazione podistica non competitiva con una mini corsa per i più piccoli di 1 km circa; una corsa podistica su percorso di 6-13-19 km e un percorso Nordic Walking di 6 o 13 km.

CONSULTATE QUI IL PROGRAMMA

 

Salzano....per un Natale veramente Insieme....anche quest'anno!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° SALZANO NATALE INSIEME

Condividi l'evento su...