La  31ª Mostra del Radicchio Tardivo di Martellago prende il via quest’anno, dal 29 Novembre all' 17 Dicembre 2018 con un programma ricco di appuntamenti.

Queste tutte le date:  29-30 Novembre — 1-2 Dicembre — 6-9 Dicembre — 13-17 Dicembre 2018

Nella Tensostruttura di 3.000 mq. a Martellago (VE), presso gli Impianti Sportivi Comunali situati in Via Trento, sono previsti un ampio spazio espositivo e ben 1000 posti a sedere.

Un fornito stand vi potrà intrattenere con un vasto Menù: si possono infatti degustare molteplici specialità a base di radicchio.

La manifestazione, che nel corso degli anni si è ampliata sia negli spazi che nel programma, avrà il suo evento clou con la Mostra-Concorso, in cui una settantina di espositori si contenderanno il premio di miglior radicchio tardivo.

 

 
Nella kermesse di Martellago potrete trovare:

  • Padiglione coperto accogliente
  • Ottimi piatti a base di radicchio
  • Staff affiatato e ottimo servizio

Non mancheranno le attività collaterali, le serate a tema con i produttori, il Concorso Canoro Radicchio d’Argento ed il Premio Cittadino Martellacense dell’anno 2018.

Lo stand gastronomico sarà in funzione ogni giorno con le migliori specialità a base di radicchio e le ottime pizze.

 

A Martellago è sempre festa quando di mezzo c'è il Radicchio Tardivo!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

31° MOSTRA DEL RADICCHIO TARDIVO di MARTELLAGO

Condividi l'evento su...