Sabato 8 Dicembre 2018, alle ore 14,00, in Piazza Martiri a Mirano (VE) torna un fantastico evento, giunto alla sua 15° Edizione, che si ripete ad ogni Natale:  Motobabbo......

......da 15 anni l'unico e l'originale con il marchio "Motobabbo".

Che cos'è Motobabbo?

Motobabbo è un motoraduno davvero speciale, una sfilata in costume da Babbo Natale che aggrega ogni anno centinaia di appassionati. Partendo da Mirano, i Motobabbi sfilano per le vie della città carichi di pacchi e di entusiamo, fino a raggiungere l'indirizzo di Casa Nazareth a Chirignago, località del comune di Venezia, per il momento più bello: la consegna dei regali ai bambini.

Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo supera bandiere e appartenenze per unire qualsiasi motociclista nel raggiungimento di un unico obiettivo: fare del bene.

Sabato 8 Dicembre alle ore 14.00 dalla Piazza principale di Mirano partirà la 15° edizione del Motobabbo.

Il Motogiro è aperto a tutti: senza obbligo di iscrizione.

La sfida è sempre la stessa: migliorare la qualità dell’evento e i risultati raggiunti, aumentando il numero di Motobabbi, il divertimento e le donazioni. Le premesse per una nuova, memorabile avventura ci sono tutte e l'attesa per una nuova festa all’altezza delle aspettative e della nobiltà della causa, è tanta.

L’ edizione 2017 ha richiamato oltre 600 motociclisti, un record che con il vostro aiuto gli organizzatori vogliono battere anche quest’anno....

......non mancate!!!.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° MOTOBABBO - MIRANO

Condividi l'evento su...