Ritorna dal 6 Dicembre al 23 Dicembre 2018 in Piazza di Sarzano a Genova la 30° Edizione del MERCATINO DI SAN NICOLA organizzata dall'Associazione Volontari Mercatino di San Nicola con il Patrocinio della Regione Liguria, del Comune di Genova e di Erg. 

Si tratta dell'unico mercatino natalizio in Italia gestito da una ONLUS, che raccoglie tanti espositori tra botteghe artigiane e associazioni proponendo prodotti di alta qualità e coniugando la tradizione alla solidarietà.

Il Mercatino di San Nicola è dunque il Natale solidale di Genova. Ogni anno, a Dicembre, i regali di Natale fateli al Mercatino di San Nicola dove troverete idee regalo, artigianato, abiti, decorazioni e gioielli e allo stesso farete del bene.....

Se vi piace comprare e regale prodotti tipici siete nel posto giusto: focaccia al formaggio, pizzata, panissa e piatti di altri luoghi. Da leccarsi i baffi!

Ogni anno il Mercatino di San Nicola di Genova sceglie delle Associazioni a cui destinare i fondi raccolti, i tuoi acquisti contribuiranno ad aiutare chi ne ha bisogno.

RESTATE AGGIORNATI SULLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
 

.....Genova cuore medievale vivo e battente!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° MERCATINO DI SAN NICOLA di GENOVA

Condividi l'evento su...