Concerto di beneficenza con i Wit Matrix Pink Floyd Tribute Band al Teatro Comunale - Sabato 17 Novembre alle ore 21,00 ...per non dimenticare!

Durante la serata si potranno ascoltare tutte le grandi hit della storica band inglese tratte da album come “The dark side of the moon”, “The wall”, “Wish you were here” e “Division bell”.

I Wit Matrix si presenteranno sul palco con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Nico Pendin, alla chitarra ritmica e steell guitar Andrea Tadiotto, alle tastiere Claudio Tiso, al sax e flauto traverso Alessandro Farina, alla batteria e percussioni Andrea Bassan.

Voce solista sarà Mirko Zanotto, coriste Serena Pasinato, Marta Melchiorri e Antonia Pia.

Il concerto, presentato da Karemi Furlani, si preannuncia spettacolare, unico nel suo genere, con scenografie ad hoc grazie al regista e scenografo Emilio Noaro, filmati video, effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd.

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale Viale G. Mazzini 39 a Vicenza

Ingresso: Intero €uro 23,00 (Prenota QUI)

Organizzatore: Croce Bianca White Cross di Vicenza e Ana “Monte Pasubio” di Vicenza con la collaborazione della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza. Radio Vicenza sarà partner ufficiale dell'evento. L'evento è patrocinato dai Comuni di Vicenza, Grisignano di Zocco e Caldogno

Su richiesta degli stessi amministratori di Amatrice, incontrati dai volontari di Croce Bianca, il concerto servirà, infatti, a raccogliere fondi per il recupero di alcune fontane storiche del paese, intervento che avrà anche un valore simbolico in quanto l'acqua è da sempre simbolo di vita.

INFO= Tel: 339.7786355 - Email: robertavigolo@gmail.com

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

CONCERTO PER AMATRICE ....per non dimenticare - VICENZA 2018

Condividi l'evento su...