Arezzo è una splendida città nel cuore della Toscana, ricca di storia e tradizione e meta perfetta per turisti e viaggiatori che sono alla ricerca di città di grande importanza artistica e culturale. Visitare la città toscana durante Arezzo - Città del Natale è un'esperienza davvero unica che permette di abbinare divertimento e cultura.

Immergetevi nell’atmosfera natalizia e visitate le principali strade e piazze del Centro Storico dove troverete allestimenti a tema, stand gastronomici, giochi, concerti e spettacoli. Arezzo - Città del Natale 2018 aprirà ufficialmente il 17 Novembre 2018 e chiuderà i battenti ufficialmente il 26 Dicembre 2018, anche se alcune attrazioni permangono fino al giorno dell' Epifania.

La Città del Natale sorgerà invece in vari punti di Arezzo tra Piazza Guido Monaco e Piazza San Jacopo: location d’eccellenza che mostrano le virtù artistiche del centro. Le luminarie natalizie esalteranno le bellezze e i monumenti celebri in tutto il mondo. Passeggiare fra bancarelle con articoli e idee regalo natalizie e stand enogastronomici con le tipiche ghiottonerie del Natale, sarà un'autentica delizia della mente e del palato.

Da non perdere fra le tante attrazioni il Villaggio Tirolese, che con i suoi 25 banchi, la baita con terrazza e lo chalet, occuperà la scenografica Piazza Grande. 

Ecco comunque tutte quante le Attrazioni della Città del Natale di Arezzo

Se volete, qui potete consultare il Calendario Eventi della Città del Natale

Arezzo: un Natale Straordinario....un Natale di Luce!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AREZZO - CITTA' DEL NATALE 2018

Condividi l'evento su...