Sono tre le Befane, che da tradizione, a Rapallo (GE), Domenica 6 Gennaio 2019, si porteranno via le feste del Natale al Mare.......

La Befana più insolita, tipica di Rapallo da tanti anni è la Befana che vien dal Mare, quella del Circolo Pescatori  Dilettanti Rapallesi. 

Alle ore 10,30 inizia la manifestazione con la partecipazione dei bambini, in attesa della Befana che arriverà direttamente dal mare verso le ore 11,00 e distribuirà doni ai bambini presenti. 

Dalla location consueta del Chiosco della Musica la manifestazione potrebbe essere trasferita sotto al Porticato dell’Auditorium delle Clarisse, ma solo in caso di maltempo e pioggia, per poter distribuire dolci e gioia anche se piovesse.

Ci sono poi altre due Befane a Rapallo:

La Befana al Parco delle Fontanine

La Befana arriva per prima al Parco delle Fontanine: la simpatica vecchina, motorizzata e col sacco pieno di dolci, arriverà alle ore 10,00 nel Parco di Via Rizzo.

⇒ La Befana motorizzata

Una Befana motorizzata , inviata dalla emittente locale, distribuirà dolci e doni ai bambini nel Centro Storico, dalle ore 15.30.

 
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA BEFANA VIEN DAL MARE - RAPALLO 2018

Condividi l'evento su...