Il Grand Hotel Convento di Amalfi (SA), incastonato tra i pendii della Costiera Amalfitana, realizzerà, all'interno dell'affascinante Chiostro, l'evento MERCATINO DI NATALE AL CONVENTO da Venerdì 30 Novembre 2018 a Sabato 5 Gennaio 2019. 

Situato a 80 metri di altezza sopra il livello del mare, l'hotel offre un'impareggiabile vista panoramica sull'orizzonte ed occupa una posizione strategica a pochi passi dal centro storico e dall'adiacente porto.

In occasione delle festività natalizie il Chiostro sarà la cornice di un Mercatino che ospiterà Artisti della ceramica, oggettistica HandMade, oggettistica locale, statuine del presepe realizzate da abili artigiani, addobbi e regali per tutti i gusti.

La magnifica Cappella di San Francesco e la suggestiva Passeggiata dei Monaci saranno animate da musica, dalla magia degli artisti di strada,  dai profumi e sapori dei prodotti enogastronomici regalerando incantevoli emozioni.

Inaugurazione Venerdì 30 Novembre alle ore 18,30 chiusura alle ore 21,30

Si prosegue dalle ore 11,00 alle ore 23,00 nei seguenti giorni:

⇒ da 1 Dicembre a 9 Dicembre 

⇒ 15 - 16 Dicembre 

⇒ 22 - 23 Dicembre

⇒ 29 - 30 Dicembre

⇒ 4 - 5 Gennaio 2019

 

...in questa affascinante atmosfera del passato non può mancare la figura gioiosa del Natale … 🎅 il paffuto Babbo Natale!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI NATALE AL CONVENTO di AMALFI

Condividi l'evento su...