L’ ultimo Sabato e Domenica di ogni mese, in Via Rivarola, a Chiavari (GE), si tiene il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni.

ORARIO CONTINUATO:  10,00-20,00

Questa vetrina d’eccellenza per produttori legati alla tradizione regionale italiana è ormai un appuntamento consolidato, che attrae visitatori dall’intero comprensorio ed anche dai territori vicini, con numerosissimi estimatori tra i turisti che trascorrono le vacanze o i weekend in città.

Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni da tredici anni è conosciuto e stimato come una ghiotta occasione per conoscere i prodotti tipici, un angolo prezioso di testimonianze di storia e cultura enogastronomica dove professionalità, esperienza e passione costituiscono gli elementi vincenti della manifestazione.

Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni di Chiavari è un'iniziativa targata Compagnia dei Sapori.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEI SAPORI E DELLE TRADIZIONI - CHIAVARI

Condividi l'evento su...