IL MERCATINO DI NATALE DI TRENTO vi invita a vivere l'atmosfera più calda e magica del Natale in un percorso ricco di tradizione dove poter scoprire il meglio dell'artigianato e dell'enogastronomia locale.

Le 92 casette di legno dislocate nelle due sedi di Piazza Fiera e iazza Cesare Battisti, conducono in un viaggio tra luci, colori, profumi e sapori difficile da scordare.

L'avventura del Mercatino di Natale di Trento è giunta alla sua 25° Edizione confermando di anno in anno un successo sempre maggiore, accogliendo in città più di 500 mila visitatori ogni edizione. Questo evento si dimostra una delle iniziative più importanti sul territorio trentino e Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, società organizzatrice, è lieta di lavorarvi sin da inizio anno.

L'edizione di quest'anno di ben 43 giorni, da Sabato 24 Novembre 2018 a Domenica 6 Gennaio 2019, conferma la collaborazione tra APT, il Comune di Trento e gli immancabili espositori, per offrire un Mercatino dove poter vivere un'esperienza indimenticabile. Non solo dunque una semplice vendita ed esposizione di prodotti, ma una scoperta del territorio e delle sue eccellenze grazie  a iniziative collaterali, degustazioni e dimostrazioni dal vivo, per rendere la Vostra visita unica.

Per conoscere tutti gli eventi presenti nella città di Trento durante il periodo natalizio è possibile consultare il calendario eventi del sito di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, scaricare la app "Natale Trento" o scaricare l'opuscolo "Trento Città del Natale".

Gli orari del Mercatino di Natale di Trento:

 da Lunedì a Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 19.30;

  Venerdì, Sabato, Domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00;

 Chiuso il 25 e 26 Dicembre 2018;

 Lunedì 1 Gennaio 2019  dalle ore 12.00 alle ore 20.00.

Eventuali aperture serali saranno comunicate prima dell'inizio del Mercatino.

INGRESSO GRATUITO!

...Trento ...la magia qui si chiama Mercatino!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° MERCATINO DI NATALE di TRENTO

Condividi l'evento su...