Rango, località nel Comune di Bleggio Superiore (TN), è uno dei Borghi più Belli d'Italia, meta ideale per chi cerca una vacanza rurale in un borgo unico di montagna. A pochi passi dalle Terme di Comano, questo magico pugno di case rurali, perfettamente conservate nella loro antica architettura, parla ancora di un passato popolato di pellegrini, pastori con le loro greggi, mercanti e viaggiatori solitari che qui usavano sostare e riposare.  

Ed è solo qui a Rango che i MERCATINI DI NATALE sono ambientati nelle vecchie case contadine, che si aprono ai visitatori, nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell'artigianato locale.

Lasciatevi conquistare dalla magia dei Mercatini di Natale di Rango in programma nei seguenti giorni:

🎄 18, 24,  25 Novembre

🎄 1, 2, 7, 8, 9, 14, 15, 16, 23, 26, 29 e 30 Dicembre dalle ore 9.30 alle 18.30 con un palinsesto ricco di eventi tutti da scoprire cliccando QUI!

Sono passati già 16 anni da quando, nel 2003, nascevano i Mercatini di Natale di Rango: a quel tempo solo 16 bancarelle, oggi oltre 90!!!

Un lungo viaggio iniziato a piccoli passi ...con impegno, amore per il borgo, passione, entusiasmo ...pur rimanendo sempre semplici e genuini ...a Rango il tempo sembra davvero essersi fermato!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI NATALE 2018 a RANGO

Condividi l'evento su...