A Carmignano si mangia bene!

E' un dato di fatto, una realtà che credo nessuno possa smentire....ma è anche il titolo di un format enogastronomico, progettato e realizzato dal BioDistretto Montalbano, in collaborazione con la Pro Loco di Carmignano.

Dopo le tre gustose cene da "Su Pe'i Canto",  "Antica Torre" e "Osteria dei Mercanti", arriva l'ultima tappa della simpatica iniziativa: l'appuntamento è per Venerdì 16 Novembre 2018 presso la Trattoria Ristorante "Il Barco Reale", in Piazza Vittorio Emanuele II a Carmignano (PO).

Andate alla scoperta di una nuova cucina tradizionale, con particolare attenzione ai prodotti locali ed in particolare biologici, e con un pizzico di consapevolezza alimentare, a cura di Eddy Pellegrino (Chef, consulente in alimentazione naturale e macrobiotica).

Il Menù della Trattoria Ristorante "Il Barco Reale" è da applausi:

• Tris di crostini vegetariani

• Ribollita

• Baccalà inzimino oppure Tortino di zucca

• Sorbetto di pomo

• Vino della Fattoria di Capezzana

 

Costo:  € 30,00 (bevande incluse)

 

Prenotazioni —> 055.8711559  (preferibilmente entro Mercoledì 14 Novembre)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

A CARMIGNANO SI MANGIA BENE !

Condividi l'evento su...