BAMBINI ...è ufficiale: Cilavegna, provincia di Pavia, sarà la prossima tappa del MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE!

🎅 Domenica 16 Dicembre 2018 l'uomo più famoso al mondo, Babbo Natale, sarà presente al Parco Baden Powel dalle ore 10,00 e tutti voi potrete consegnare di persona la vostra letterina con i desideri, o compilarla direttamente nell'Ufficio Postale di Babbo Natale dove una Natalina vi rilascerà una ricevuta natalizia con tanto di timbro postale di Rovaniemi, città di Babbo Natale.!

Potrete saltare e scivolare sui coloratissimi Gonfiabili, farvi tanti Selfie sulla slitta di Babbo Natale immaginandovi alla guida fra le stelle ...

🤩 TruccaBimbi, Popcorn, Zucchero filato, Gonfiabili .....tutto gratuito!!!

Al Villaggio di Babbo Natale vi sarà anche Cioccolata calda, Caldarroste ...e per i soli adulti Caldo e profumato Vin Brulè! 

Immancabile il Magico Mercatino de "I veri Hobbisti" di Cilavegna con tante idee regalo uniche ed originali.

Che dite poi ..non vorreste pranzare insieme a Babbo Natale?

L'immagine può contenere: testo

....che magia è in arrivo a Cilavegna .....ma attenzione: gli adulti possono entrare solo se accompagnati dai bambini 👨‍👨‍👧‍👦 ðŸ˜

Evento organizzato dalla Pro Loco di Cilavegna e Patrocinato dal Comune.

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE a CILAVEGNA

Condividi l'evento su...