NON HO L'ETÁ - Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage vi aspetta in tutto il centro storico della Città di Vicenza ogni 2° Domenica del mese (escluso Luglio ed Agosto).

Si può partire da Piazza delle Biade e, attraversando Piazza Dei Signori, arrivando in bellezza fino a Piazzetta Palladio. Si prosegue poi per Contrà Pescherie Vecchie ed arrivati in Piazza delle Poste, scegliere se scendere in Corso Fogazzaro, attraverso Via Cesare Battisti, o andare verso Piazza Duomo per chiudere il percorso in Piazza Castello.

Un percorso che racchiude tante meraviglie fra gli oggetti esposti nelle bancarelle ...fra storia e STORIE.

Ad ogni appuntamento ...una novità da non perdere!

Un mercato dell’antiquariato, del collezionismo e vintage che unisce il fascino della città con la scoperta di oggetti che non hanno età! Arredi antichi e del Novecento, pezzi da collezione, vinili ed accessori vintage… e poi eventi musicali ed approfondimenti culturali e l’accoglienza degli esercenti della città!

 

.....ogni 2° Domenica del mese dalle ore 8,00 alle ore 17,00 e .....acquista la comoda shopper in cotone brandizzata Non ho l’età scrivendo a nonholetaeventi@gmail.com 

Evento Patrocinato dal Comune di Vicenza.

 

==> Info per Espositori che desiderano partecipare:espositori@antiquariatovicenza.it - 349.6410654

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NON HO L'ETÁ - MERCATO ANTIQUARIATO COLLEZIONISMO & VINTAGE a VICENZA

Condividi l'evento su...