A Genova nei giorni di Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre e poi anche dal 14 al 24 Dicembre 2018, si propone per la prima volta una manifestazione molto interessante che accompagnerà i genovesi ed i turisti direttamente al Natale.

All’interno dei Giardini Luzzati Spazio Comune di Genova, nel periodo natalizio, svolgerà la 1° Edizione del Cäctus Market?a cura del Collettivo Cactus in collaborazione con l' Associazione Giardini Luzzati.

Artigiani, illustratori, Designer, artisti, musicisti di strada,attività e laboratori per bambini daranno vita alla magica atmosfera del Natale.

Ovviamente non mancherà neppure l'aspetto enogastronomico con la presenza di produttori locali e con la somministrazione di cibo e di vino, in linea con le tradizioni della cucina ligure e in particolare genovese. 

 

? Tutti giurano che sarà l' evento più....pungente di Genova!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° CÄCTUS MARKET - CHRISTMAS EDITION GENOVA

Condividi l'evento su...