Si intitola “Vicoli D’Autunno” ed è l’ennesima trovata promozionale del territorio , dopo il fortunato festival di Pizzica, a cura dell’ Associazione Le Radici del Sud in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale e delle Attività Produttive di Ostuni. Le Radici del Sud, una realtà di giovani affermata sul territorio principalmente incentrata sulla pizzica e la Taranta, ma fa molto anche per la promozione del territorio, della cultura e dell’arte.

Saranno due giorni ricchi di eventi quelli di Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2018, in occasione della Edizione di "Vicoli d'Autunno", quando lo straordinario Centro Storico di Ostuni sarà abbellito (se possibile ancor di più)  a festa da luci, scenografie, colori, rami, in perfetto stile autunnale.

L’ evento avrà inizio alle ore 19.00 e vedrà l’esibizione, tra le viuzze del Centro Storico della città bianca, in Piazza della Libertà e nelle vie limitrofe, di Street Band, artisti di strada, mangiafuoco, trampolieri, gruppi di pizzica, postazioni e laboratori di teatro per bambini, concerti e.....molto altro.

Verranno installate casette in legno dove gli artigiani locali esporranno le loro realizzazioni ed opere oltre che una zona destinata a Food

 

Una bellissima festa completa che fa comprendere come Ostuni sia bellissima in ogni stagione dell'anno.....visitate la città bianca!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° VICOLI D'AUTUNNO di OSTUNI

Condividi l'evento su...