Torna con la sua 4° Edizione di "Food & Wine in Progress", la più grande rassegna delle eccellenze Toscane, in programma nel weekend di Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre 2018 presso la Stazione Leopolda di Firenze.

Food & Wine in Progress è un evento di enogastronomia legato al territorio toscano con una vision avveniristica sul settore, promosso da AIS Associazione Italiana Sommelier Toscana e URCT Unione Regionale Cuochi Toscani in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato e Coldiretti Toscana e l’ Associazione Macellai.

Tradizione, eccellenza, innovazione. Tre parole chiave che accendono i riflettori sull'evento fiorentino, in cui si tracciano nuove linee e tendenze del mondo del vino e della cucina.

Si parlerà poi dei grandi vantaggi dell’Agricoltura biologica e di valorizzazione dei piatti della tradizione con la presenza di Coldiretti.  In più sarà reso omaggio all’anno del cibo italiano con il coinvolgimento di Luciano Artusi erede del “padre della cucina italiana” Pellegrino Artusi".

ORARIO DI APERTURA

ore 10,00-19,00

BIGLIETTI D' INGRESSO

Biglietto d’ingresso intero:  15,00 €uro

Biglietto d’ingresso Ridotto:  10,00 €uro (per Ais, Urtc, Confcommercio, Confartigianato, Coldiretti)

 

Per saperne di più e per tutti gli aggiornamenti:  CLICCATE QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FOOD & WINE IN PROGRESS - FIRENZE

Condividi l'evento su...