Venerdì 30 Novembre, Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre 2018, La Terra Trema Fiera Feroce, ancora a Milano....

La 12° Edizione de "LA TERRA TREMA FIERA FEROCE di Vini,Cibi,Cultura Materiale"  si terrà a Milano al Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito.

La TERRA TREMA ritorna nella città meneghina per accogliere le centinaia di storie di Agricoltura e Viticoltura chiamate a rappresentarsi in prima persona.

Una celebrazione annuale lunga tre giorni nel corso dei quali, come d’ abitudine, alle narrazioni si alterneranno concerti, presentazioni, degustazioni guidate, laboratori.

Dodici anni in cui abbiamo cambiato e visto cambiare il panorama politico, culturale ed economico che ruota tra vini e cibi di qualità.

Dal 2007 La Terra Trema porta nel cuore di Milano le mille narrazioni delle agricolture partigiane e ribelli; le molteplici storie di rivolta di chi abita territori assediati da cemento, capannoni, infrastrutture devastanti calate dall’alto e di chi vive territori con specificità paesaggistiche e produttive uniche e straordinarie.

La Terra Trema è, dunque, una manifestazione dedicata all’ Agricoltura di qualità, quella che in Italia quotidianamente lotta per tutelare suolo e socialità, colture e cultura, Enogastronomia non elitaria e un’idea differente di sviluppo.

 

Non mancate al Leoncavallo di Milano........la TERRA TREMA.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° LA TERRA TREMA FIERA FEROCE di Vini, Cibi, Cultura Materiale a MILANO

Condividi l'evento su...