Sapori Arcobaleno vi offre un'opportunità sensoriale unica, Sabato 17 Novembre 2018:  Degustazione vegana con Musica Trance a San Giuliano Milanese.

Venite a conoscere la cucina vegana ascoltando Musica Trance in diffusione stereo e musica all'hang dal vivo. L' evento si svolgerà in una Sala Pubblica di Via Vespucci a San Giuliano Milanese (MI) che può ospitare 30-40 persone ( a soli 170 metri circa è presente un ampio parcheggio).

MENÙ

- Space Corn

- Rice Cube (trio di riso integrale, bianco, rosso, nero) al ragù di verdure e soia impreziosito da ricotta vegan home made

- Crakers di riso nero con hummus di ceci e verdure, pomodoro confit

- Cubotti di mais al rosmarino e limone

- Pepite ai peperoni con coriandolo accompagnate da salsina piccantina

- Triangoli di ceci con zucchina, porri, patate ed erbe aromatiche

- Nitukè di cavolo viola, porri, carote al coriandolo

- Roll di zucchina con crema di anacardi e pomodoro secco

- Nidi di carota con trito di funghi olive e capperi

- Insalata russa con maionese vegana home made

- Cipolle rosse e carote in agrodolce home made

- Pomodori, olive e mandorle siciliane

- Crema di carota

- Salsina limonosa al tahina-umeboshi

LA CUOCA

Maria Concetta Barone è una cuoca e pasticcera specializzata nella cucina vegana e crudista. Troverete gusto, qualità e cura della materia prima: non saranno presenti farine, zuccheri, oli raffinati e panna acquistata; si prediligono farine integrali, zucchero integrale di canna, zucchero di cocco, malto di riso, sciroppo di riso, di agave, acero, olio extra vergine di oliva, prodotti bio, alcalinizzanti e autoproduzioni.

LA MUSICA

Gabriele Garraffo, in arte "Zoohans" è un produttore di musica elettronica che va dalla trance all'hardcore, miscelando elementi orchestrali e di musica celtica, creando intrecci di melodie sognanti. 

Ogni sua composizione è un "viaggio" dove si possono percepire emozioni e sensazioni.

https://www.facebook.com/zoohansmusic/

Federico Magri è un suonatore di hang autodidatta, sviluppa la sue melodie in più settori; da artista di strada a laboratori in scuole ed ospedali. Il suo strumento è come un tamburo sciamanico che parte da ritmi etnici a ritmi melodici.

https://www.facebook.com/fedehanGuli

 

N.B. Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno entro Sabato 10 Novembre - E' previsto un contributo per l'iscrizione. 

Per prenotazioni e informazioni chiamate al 393.0439927 oppure scrivete un messaggio privato alla pagina Sapori Arcobaleno 

 

Una doppia esperienza sensoriale ...assolutamente da fare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DEGUSTAZIONE VEGANA CON MUSICA TRANCE a SAN GIULIANO MILANESE 2018

Condividi l'evento su...