Torna a Borgoricco (PD) la Festa del Baccalà, una delle sagre più attese del territorio. 

La Festa del Baccalà di Borgoricco, giunta alla sua 24°Edizione si terrà in due weekend di Novembre9-10-11 e 16-17-18 Novembre 2018, tutte le sere dalle ore 19,00 alle ore 24,00 e la Domenica anche a pranzo dalle ore 12,00 alle ore 15,00.

Gli amanti del baccalà troveranno il rinomato stand gastronomico che propone i piatti della tradizione, in particolare il baccalà in umido, mantecato, alla vicentina, in insalata, fritto e carpaccio di baccalà crudo.

Non mancano altri piatti classici come primi al ragù di carne, di anatra o cinghiale, e la specialità: il risotto al baccalà.

Chi non ama il baccalà non deve assolutamente rimanere a casa....può venire in sagra e scegliere tra tagliata di manzo, spezzatino di musso e di cinghiale, selezione di formaggi e tanto altro ancora....

Menù ricco a Borgoricco...per la Festa del Baccalà....mi ci ficco!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

24° FESTA DEL BACCALA' di BORGORICCO

Condividi l'evento su...