Torna in Piazza dei Mediatori e del Commercio a Tombolo (PD) la tanto attesa sagra patronale, che ogni anno riesce ad armonizzare perfettamente i contenuti religiosi con gastronomia e divertimento.

La Festa di Sant’Andrea con Specialità Lesso - Tombolo nei giorni di Sabato 24 e Domenica 25 Novembre e ancora Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre 2018, celebrerà Sant'Andrea il Santo Patrono di Tombolo (sul calendario si festeggia in realtà il 30 Novembre, ma quest'anno è feriale) e allo stesso tempo propone come specialità gastronomica delle quattro serate, il Lesso.

Due fine settimana dunque all'insegna della fede, del divertimento e soprattutto della gastronomia, dove potrete gustare appunto il lesso, questo prelibato piatto preparato con selezionati tagli di bovino, maiale e gallina.

Solo su prenotazione, con posti limitati, numerati, e servizio al tavolo con piatti in ceramica, in ambiente coperto e riscaldato.

Sabato 24 Novembre:  cena dalle ore 19,00

Domenica 25 Novembre dalle ore 9,00:  Mercato in piazza con esposizione trattori e animali da cortile, alle ore 12,00 pranzo (In caso di maltempo il mercato è posticipato a domenica 2 Dicembre)

Sabato 1 Dicembre:  cena dalle ore 19,00

Domenica 2 Dicembre pranzo dalle ore 12,00

MENÙ

ANTIPASTO

Musetto con cipolla caramellata, Insalata Veneta di gallina

PRIMO PIATTO

Minestra con capelli d'angelo

SECONDO PIATTO

Piatto di lesso con: Muscolo, Cappello da prete, Lingua, Biancostato (con cren e salsa verde) ... e per chi desidera ...

la Testina di Vitello! una vera prelibatezza!

CONTORNI

Erbe cotte, Purè di patate

DOLCE

24/25 Novembre

Pinza e Dolce di zucca della pasticceria Aurora

1/2 Dicembre

Torta pazientina della pasticceria Otello

BEVANDE

Vino, acqua

COSTO:  €uro 25,00/persona da versare alla prenotazione

Per chi lo desidera c'è anche un Menù alternativo.

Informazioni e prenotazioni:  Giampaolo 340.7330123 - Fabrizio 347.8017749 - Attilio 340.3617147 

Prenotazioni presso i seguenti Bar di Tombolo:  Bar Centrale - Cafè la Plaza - Snack Bar Dae Tose

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SANT'ANDREA CON SPECIALITA' LESSO - TOMBOLO 2018

Condividi l'evento su...