Presso l'Area Feste della Pro Loco ritorna a Tribano (PD) la tradizionale sagra paesana autunnale, dedicata a San Martino.

La Sagra di San Martino - Tribano 2018 si articolerà durante un intero weekend da Venerdì 9 Novembre a Domenica 11 Novembre.

Oltre allo stand gastronomico, in locale riscaldato e coperto, che servirà tanti piatti tipici della gastronomia veneta (aperto dalle ore 19,00) sono in programma musica live, intrattenimenti per bambini, cabaret e......

.....Domenica 11 Novembre il pranzo sociale del Patrono..

La giornata di Sabato sarà quella centrale attorno a cui ruoterà tutta la festa. Alle ore 17,00 via alla Rievocazione Storica di San Martino, con testimonianze Caritas presso la "Torre di Tribano". A seguire dopo la SS. Messa i presenti potranno assistere alla tradizione Processione in onore del Santo Patrono. 

Tutte le sere dal Venerdì alla Domenica, comunque, sono previsti intrattenimenti musicali con momenti danzanti e esilaranti spettacoli di cabaret

La Pro Loco di Tribano ricorda poi che sino a Domenica 11 Novembre davanti al Patronato saranno serviti marroni caldi.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA ——>  TUTTI I DETTAGLI DELLA SAGRA

Che Autunno a Tribano!!!!! Non sarete mai soli..... 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN MARTINO - TRIBANO 2018

Condividi l'evento su...