Circa 250 bancarelle,  da Domenica 18 a Martedì 20 Novembre 2018 affolleranno il Centro Storico di Acqui Terme (AL) in occasione della Fiera di Santa Caterina.
 
Un appuntamento commerciale tra i più importanti della città, che come tradizione vuole arriva la 3° Domenica di ogni mese di Novembre.

Tre giorni all’insegna del commercio  e del divertimento per i più piccoli sulle Giostre del Luna Park nel Piazzale Don Dolermo (all’interno dell’Ex Caserma Battisti)

Il grande Mercato sarà invece allestito in Centro StoricoDomenica e Lunedì i banchetti saranno posizionati in Piazza Italia, Corso Bagni, Corso Dante, Via XX Settembre e Corso Cavour.

Martedì poi, a questa parte di commercio, si unirà il Mercato settimanale e quindi, altri banchetti saranno sistemati in Piazza Orto San Pietro, Piazza dell’Addolorata, Piazza Maggiorino Ferraris, Piazza San Francesco e Corso Italia

 

Un evento fra i più amati di Acqui Terme: si scopre l'anima degli acquesi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI SANTA CATERINA di ACQUI TERME 2018

Condividi l'evento su...