Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2018 torna la 33Fiera di San Baudolino vetrina delle eccellenze del territorio, ma anche e soprattutto festa in onore del patrono della Città di Alessandria, San Baudolino, appunto.

Una festa tradizionale, molto attesa da tutta la comunità alessandrina, che si svilupperà attorno alle bancarelle di espositori e di prodotti locali.... e giornate di allegria e divertimento.

Sabato pomeriggio alla Buvette di Palazzo del Monferrato di Alessandria, dalle ore 19.00 si svolgerà la 4° Edizione del Festival del Raviolotto, una gara tra vari tipi di paste ripiene con i propri sughi.

Domenica mattina la sede della Camera di Commercio si trasformerà ne "La Corte del Gusto" con bancarelle di prodotti agroalimentari tipici del territorio, l' 11° Edizione della Mostra del Tartufo, degustazioni di focaccia, ceci di Merella, salamini di Mandrogne e tanto altro.

 

Un programma ricco di eventi animerà l'intera città, venite a scoprire, assaggiare, gustare e degustare....

....Benvenuti a San Baudolino!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

33° FIERA DI SAN BAUDOLINO di ALESSANDRIA - 11° MOSTRA DEL TARTUFO

Condividi l'evento su...