Domenica 11 Novembre 2018  si tiene la 6° Edizione della Cronoscalinata al Campanile di Mede, in occasione della 7° Festa di San Martino e 3° Memorial Roberto Gabutti.

Protagonista principale per una giornata sarà il Campanile della Chiesa di SS. Marziano, simbolo della cittadina lomellina di Mede (PV) e sarà proprio sul Campanile che si accenderanno i riflettori. 

Attori protagonisti saranno anche tutti coloro che vorranno iscriversi per tentare l'impresa di raggiungere la cima del Campanile, percorrendo i 170 scalini in salita (oltre ai 200 metri in piano in partenza) nel minor tempo possibile. L'iscrizione costa € 5,00.

Il ritrovo è previsto alle ore 8,45 proprio sotto il Campanile. I partecipanti partiranno ogni 2 minuti.

 

Dalle ore 10,45 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30 potranno salire tutti sul Campanile, per ammirare il panorama della città di Mede. Per tutti i bambini sarà previsto un attestato con la propria foto. A seguire in Oratorio una bella Cioccolata calda.

E a proposito di Oratorio, alle ore 12,30 presso l'Oratorio Don Bosco,ci sarà un Pranzo collettivo per stare tutti insieme davanti a dell'ottimo cibo. Per Prenotazioni: 333.3906056

 

L'evento è organizzato dall' Associazione 115 Amici dei Pompieri Lomellina Sud, con la collaborazione della Parrocchia San Marziano, il Comune di Mede e Gal Risorsa Lomellina.

 

Per tutti coloro che.......vogliono semplicemente divertirsi!!!!!!

 

......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° CRONOSCALINATA AL CAMPANILE DI MEDE

Condividi l'evento su...