"Da San Martino l'Inverno è in cammino..." dicevano i vecchi 

 

A Cervesina (PV) si rinnova, anche quest'anno, la tradizionale Festa di San Martino di Cervesina, in programma Domenica 11 Novembre 2018.

Sarà Piazza Vittorio Emanuele II ad ospitare l'iniziativa targata come sempre Pro Loco di Cervesina e patrocinata dal Comune di Cervesina.

 

Si inizia alle ore 10,00 con la S. Messa di ringraziamento nella Chiesa di Sant'Ambrogio, a cui seguirà subito la tradizionale Benedizione dei mezzi agricoli nella Piazza.

Alle ore 12,30 sempre in Piazza, all’interno della Tensostruttura riscaldata ed appositamente allestita ci si fermerà per un Pranzo aggregativo, tutti insieme ….

.....allietati dai canti popolari e tradizionali proposti dal GruppoEffetto Portico” 

 

A proposito il Menù è ottimo —>  VEDI SEZIONE PROGRAMMA

E' gradita la Prenotazione:  333.5661104

 

Alle ore 15,00 la festa continua con la distribuzione di caldarroste e vin brulé ….. a volonta!

Saranno presenti, come tutti gli anni, bancarelle di vario genere, fra cui i visitatori potranno curiosare fino a fine serata, alla ricerca del regalo giusto per sè o per altri.

 

A Cervesina una bella Festa di San Martino a cui non mancare!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SAN MARTINO di CERVESINA 2018

Condividi l'evento su...