Badia Polesine (RO) torna in Piazza della Vangadizza e in Via San Rocco, la FESTA DELLA MADONNA DELLA SALUTE, sagra paesana che giunge quest'anno alla sua 7° Edizione. 

Manifestazione organizzata anche quest'anno dall'Associazione Culturale Panta Rei, dall'Associazione Gusto Italiano e Proloco Badia Polesine, con il Patrocinio del Comune di Badia Polesine.

La festa, a metà fra paesana e religiosa si terrà, come da tradizione, il giorno 21 Novembre, che quest'anno cade di Mercoledì.

 

Dalle ore 9,00 alle ore 19,00 i visitatotori potranno dedicarsi a ciò che riesce loro meglio: curiosare fra le bancarelle dei Mercatini alla scoperta di Enogastronomia con Prodotti Tipici e degustazioni, di Artigianato Artistico, mentre Giochi Gonfiabili e animazione attenderanno i bambini.

Il tutto organizzato dall’Associazione Panta REI e Gusto Italiano (Via San Rocco, Via degli Estensi, Piazza Vangadizza e Piazza Madonna della Salute)

 

Per quanto riguarda la parte religiosa della festa:

 

-->  ore 15,00 - Processione e Benedizione dei Bambini

-->  ore 18,00 - Breve Concerto Coro Parrocchiale presso Chiesa Madonna della Salute

*** Durante l'intera giornata di Mercoledì 21 Novembre avranno luogo le SANTE MESSE: ore 7,30 – 8,45 – 10 - 11 – 16 – 18

....Festa e Sacralità nella piacevole cittadina polesana di Badia Polesine!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FESTA DELLA MADONNA DELLA SALUTE - BADIA POLESINE

Condividi l'evento su...