LE FRONTIERE DELL'EUROPA organizza il Festival dei Sapori da Venerdì 7 Dicembre a Domenica 9 Dicembre 2018 nel centro storico di Anagni, città dei Papi provincia di Frosinone.

In uno dei Comuni più caratteristici della Provincia, la 1° Manifestazione dedicata allo Street Food si svolgerà nel centro storico con le migliori cucine a 4 ruote dei coloratisimi truck.

All'evento parteciperanno diverse aziende appartenenti al settore dell'enogastronomia nazionale e internazionale, che si alterneranno ad espositori di prodotti di artigianato ed etnici.

A cornice del Festival è previsto un programma ricco di appuntamenti musicali e animazione con artisti di strada itineranti per tutte le vie della città.

Clou della Manifestazione sarà Sabato 8 Dicembre col tributo al mitico Vasco Rock sotto Assedio in Concert.

Tutto questo arricchirà ulteriormente la Kermesse sotto il profilo dell'intrattenimento, del divertimento ...obiettivi in sè dell'evento!

Alla 1° Edizione saranno presenti le opere dell'ingegno agli Artigiani che daranno al centro storico un clima natalizio, mentre i "Babbi Natali itineranti" riempiranno le vie della città per la gioia dei bambini.

==> INFO LINE 379.1562544

 

Patrocina il Comune di Anagni.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° LE FRONTIERE DELL'EUROPA - Festival dei Sapori 2018 - ANAGNI

Condividi l'evento su...