In attesa del V° Centenario della Canonizzazione, la Calabria rende omaggio al Suo Santo per antonomasia, San Francesco da Paola, attraverso una Mostra Itinerante di Acquerelli sulla Vita e i Miracoli a cura di Giacomo Vercillo.

Nel 18° anno in tour la Mostra fa tappa a Rende (CS), ospitata dal Museo del Presente, a partire da Venerdì 9 Novembre 2018 (inaugurazione ore 17,00) sino a Sabato 24 Novembre 2018.

 

Da segnalare Venerdì 23 Novembre 2018 un appuntamento importante, all'interno della Mostra: Degustazione di specialità e piatti tipici dell'epoca di San Francesco da Paola, rivisitati in chiave moderna.

 

"Jubilaeum Figurarum - Mostra Itinerante di Acquarelli sulla Vita e Miracoli di San Francesco da Paola" è un'iniziativa curata dal Comune Città di Rende, in collaborazione con Museo del Presente e Associazione Culturale Club della Grafica.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

JUBILAEUM FIGURARUM - MOSTRA DI ACQUERELLI SULLA VITA E I MIRACOLI DI SAN FRANCESCO DA PAOLA a RENDE

Condividi l'evento su...