Ogni Domenica si svolge nei pressi del proverbiale Ponte Milvio, uno dei simboli di Roma, l'appuntamento settimanale con la Ponte Milvio - Antiquariato e non solo.....Mostra Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo, con più di 200 espositori di Antiquariato, Oggettistica e Collezionismo.

Il suo punto di partenza - dal lato destro di Ponte Milvio – lo incastona in uno dei posti più conosciuti di Roma. Il percorso che prevede anche il Piazzale Ponte Milvio, prosegue lungo la Via Capoprati, sulla golina del Fiume Tevere fino al Ponte Duca D’Aosta, parallelamente alla pista ciclabile.

Da ogni parte d’Italia arrivano i principali operatori del settore. Antiquari, rigattieri, collezionisti, amatori di oggetti d’arte e d’epoca, artisti, pittori, scultori, decoratori, artigiani, disegnatori, esperti di arredamento, per esporre i loro pezzi migliori, frutto di una continua, instancabile, appassionata e sapiente ricerca nella penisola e fuori.

L’evento ha sempre fatto registrare una larga affluenza di pubblico composto in buona parte da commercianti e amanti dell’Antiquariato, assidui frequentatori, ma anche da chi è in cerca del pezzo che possa impreziosire la propria abitazione ed inoltre da molti stranieri.

 

ORARIO

Ore 9.00 - 19.00

Chiuso per la pausa estiva, riapre a Settembre

 

Verificare sempre eventuali avvisi di chiusura sulla pagina Facebook

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PONTE MILVIO ROMA - ANTIQUARIATO E NON SOLO:...

Condividi l'evento su...