Immaginatevi la scenografica Piazza San Giovanni Bosco, a Roma, con l'imponente mole bianca della Basilica sullo sfondo, immersa in una magica atmosfera natalizia.....

.....con le deliziose casette in legno una in fila all'altra, il lavoro fervente delle varie attività natalizie che animano il luogo, i laboratori, le animazioni e gli spettacoli vari, che fanno la loro parte, mentre le dolci melodie monotematiche pervadono di atmosfera tutto l'ambiente.

E non fa niente se non c'è la neve. La sensazione è proprio quella del Natale. 

Tutto questo e molto altro lo potete vivere, non solo immaginare, direttamente in Piazza San Giovanni Bosco, tutti i giorni, dalle ore 10,00 alle ore 22,00 da Sabato 8 Dicembre (giorno dell'Immacolata) sino al 24 Dicembre 2018, vigilia di Natale.      

E' il palinsesto di Natale Sotto le Stelle in Piazza San Giovanni Bosco, che prevede il Mercatino Artigianale, l'Area Street Food per non trascurare le esigenze del palato e per la gioia dei più piccoli, la Casa di Babbo Natale.

Si possono fare anche sport all'aria aperta.

 

Natale Sotto le Stelle è un'iniziativa Associazione Piccoli Mercanti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE SOTTO LE STELLE in PIAZZA SAN GIOVANNI BOSCO 2018

Condividi l'evento su...