Misteri e Suggestioni nei Luoghi Ezzelini

In occasione del Decennale di Veneto Spettacoli di Mistero, la figura che farà da traino nei luoghi ezzeliniani sarà il condottiero Ezzelino III° Da Romano, con la sua storia e le sue leggende.

 

L' Associazione Ghost Hunter Padova ha effettuato una indagine strumentale all'interno dell'antica Pieve di San Zenone, dove si consumò la tragedia e la fine della famiglia dei Da Romano.Ora la Pieve è sede dell'Associazione Academia Sodalitas Ecelinorum.

 

Presso il Centro Polivalente La Roggia, si terrà una Conferenza dell'Associazione Ghost Hunter Padova, dove verranno presentati i risultati dell'indagine condotta nell'antica Pieve di San Zenone e in altri siti storici.

Durante l'evento interverrà lo scrittore Roberto Popi Frison che racconterà di antichi aneddoti e leggende del territorio.

 

Ingresso libero

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MISTERI E SUGGESTIONI NEI LUOGHI EZZELINI 2018

Condividi l'evento su...