Un evento di infinita dolcezza vi aspetta nella bella Trani nei giorni 29-30 Novembe 2018 e 1-2 Dicembre 2018, in occasione del Festival del Cioccolato in Tour, che fa tappa appunto a Trani (BT).

La manifestazione,organizzata dall'Associazione Turistico-Culturale Incanto, in collaborazione con Fiere & Eventi e la Casartigiani Abruzzo, sarà ospitata nella centralissima Piazza della Repubblica.

    

Qui i visitatori potranno scoprire come nasce il Cioccolato, connoscere il suo intero ciclo produttivo - e degustare e/o acquistare - le bontà dei migliori maestri cioccolatai d’Italia, che si son dati convegno a Trani....

 

La manifestazione interesserà l'intera giornata per tutti e quattro gli appuntamenti, osservando il seguente orario: ore 9,00-23,00

 

Benvenuti alla Festa di Trani più dolce che ci sia!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVAL DEL CIOCCOLATO TOUR - TRANI 2018

Condividi l'evento su...