La prossima edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato di Napoli alla Mostra d’Oltremare  sarà la 45° Edizione, in programma Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2018.

E' un evento targato Fa bene alla tasca, fa bene all'ambiente

La Fiera del Baratto e dell’Usato è espressione della filosofia di Bidonville sul riuso, sul riutilizzo di oggetti destinati alla cantina, alla soffitta nella migliore delle ipotesi. Dà la possibilità a tutti i cittadini maggiorenni di vendere o barattare le cose usate o manufatti artigianali senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza: spendendo pochissimo ed in assoluta  sicurezza  all’interno di strutture fieristiche.

Il successo della manifestazione dovuto alla grande affluenza di pubblico, al rapporto qualità/valore degli oggetti proposti e all’atmosfera di sicurezza e serenità hanno permesso di raggiungere questa prima tappa di un lungo percorso.

In questa edizione troverete le categorie: 

• Piccolo Antiquariato

• Modernariato

Artigianato manufatto

Collezionismo 

Di tutto di più.

 

ORARIO DI INGRESSO FIERA:  ore 10,00-20,00

COSTO INGRESSO: 5€uro

 

Quello che non ti piace o non ti serve più, può essere una grande risorsa per qualcun altro. (Bidonville)

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

45° FIERA DEL BARATTO E DELL'USATO di NAPOLI

Condividi l'evento su...