Milioni e milioni di Mattoncini Lego® sono pronti ad invadere Ravenna, città dei mosaici bizantini, in una tre giorni per appassionati, collezionisti e semplici curiosi. 

Da Venerdì 16 Novembre (inaugurazione ore 18,00) a Domenica 18 Novembre 2018 l'incantevole cornice di Palazzo Rasponi Dalle Teste aprirà le sue porte al "Ravenna Brick Festival - Mattoncini a Palazzo

Protagoniste della tre giorni saranno le esposizioni di collezioni private ed opere originali realizzate con i Mattoncini Lego®.

I visitatori potranno muoversi fra diverse Aree, allestite all'interno del Palazzo:

AREA GIOCO LIBERO PER I BAMBINI

AREA VENDITA LEGO® SPECIALIZZATA

• AREA STAR WARS con la collaborazione di EMPIRA

• MOSTRA FOTOGRAFICA a cura di Fotografia Costruttiva

• AREA RISTORO

 

C'è chi farà centinaia di chilometri, anche solo, per ammirare alcune opere straordinarie realizzate in Mattoncini Lego®, presenti a Palazzo Rasponi Dalle Teste:  fra tutte una Ferrari F1 a grandezza naturale e il simbolo di Ravenna, il Mausoleo di Teodorico, costruito con l'utilizzo di oltre 4.000 mattoncini.  

 

ORARI DI APERTURA

VENERDI' —>  ore 18,00-20,00

SABATO —> ore 10,00-20,00

DOMENICA —> ore 10,00-19,00

L' ingresso è libero.

 

Tutti in fila per i Mattoncini Lego® a Palazzo Rasponi Dalle Teste di Ravenna......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RAVENNA BRICK FESTIVAL 2018 - MATTONCINI A PALAZZO

Condividi l'evento su...