Sarà ancora una volta il Palazzo Mediceo di Ottaviano (NA), importante cittadina vesuviana, ad ospitare l' Edizione 2018 dei “Mercatini di Natale al Castello”, organizzati dalla Pro Loco di Ottaviano, in programma da Sabato 1 a Domenica 16 Dicembre.

Natura, cultura, arte e religione si rincorrono. Tutto al posto giusto per rilanciare il turismo e l’identità territoriale di ciò che fu l’”Universitas Octajani”.

Il Castello accoglierà i visitatori tra giochi di luce, luoghi innevati e luminarie artistiche.

Saranno circa 100 gli espositori che andranno a guarnire un palcoscenico di artisti di strada, concerti, cori, rappresentazioni teatrali e spettacoli natalizi che si terranno all'interno delle due aree attrezzate appositamente per gli eventi.

L’ antica scuderia sarà dedicata interamente ai prodotti enogastronomici. Tre le aree attrezzate dedicate al ristoro che saranno a disposizione dei visitatori.

La kermesse, gemellata con i Mercatini di Bolzano, si è imposta a livello nazionale conquistando il Premio “Italive 2015″ nella categoria “Mercatini di Natale”, come miglior Mercatino d’Italia.

I Mercatini, ad ingresso gratuito, resteranno aperti al pubblico: nei giorni feriali dalle ore 18.00 alle ore 23.00, mentre il Sabato e i Festivi dalle ore 10.30 alle ore 23.00 con orario continuato.

 

Venite a visitare uno dei Mercatini di Natale fra i più belli del Sud e anche d'Italia!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE AL CASTELLO di OTTAVIANO 2018

Condividi l'evento su...