Napoli Creattiva è la più grande Fiera del Sud Italia dedicata alle Arti Manuali Femminili!

Quale è il vostro hobby manuale preferito? 

Da Venerdì 9 a Domenica 11 Novembre 2018, alla Mostra d'Oltremare di Napoli ritorna la 9° Edizione di Napoli Creattiva, dove potrete acquistare tutte le novità per il vostro hobby preferito: dal cucito creativo al Découpage, dal Ricamo alla Decorazione.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni, dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

L' ingresso è a pagamento:  CLICCATE QUI PER OGNI INFORMAZIONE 

Punto di forza di Creattiva Napoli, anche quest'anno saranno i Corsi, splendida opportunità resa possibile dai Creatori che, di edizione in edizione, confermano con entusiasmo la propria presenza. 

Migliaia di appuntamenti per un calendario ricco e variegato tra creazioni, dipinti, modelli ed esperimenti!

I corsi e le dimostrazioni di Creattiva sono gestiti direttamente dai singoli espositori che stabiliscono temi, orari, costi e modalità di partecipazione. Per avere informazioni più dettagliate o anticipazioni, potete contattare direttamente gli espositori o gli stessi docenti (i cui riferimenti sono indicati a lato dei corsi programmati).

 

A Bergamo altri due appuntamenti di Creattiva: a Marzo - Ottobre 2019

 

Se ci siete già stati, non potete che ritornare.....se non l'avete mai fatto, questo è l'anno giusto: Napoli Creattiva vi aspetta!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° NAPOLI CREATTIVA - FIERA NAZIONALE DELLE ARTI MANUALI

Condividi l'evento su...