A partire dal 1 Novembre 2018 sino al 6 Gennaio 2019 al Sun Park di Quarto (NA) si potrà visitare il mitico Villaggio di Babbo Natale, assaggiare i prodotti tipici natalizi e ammirare i caratteristici Mercatini Natalizi.

Il divertimento proseguirà sulle Giostre del Parco per la gioia di grandi e piccini.

Queste tutte le date e gli orari della manifestazione:

1-2-3-4-10-11-17-18-24-25 Novembre  — 1-2-8-9-15-16 Dicembre  — dal 22 Dicembre al 6 Gennaio 2019  (ORARI: 10,00-13,30 /  16,00-21,00)

24 e 31 Dicembre (ORARI:  10,00-17,00

La location del Sun Park si trova in Via Marmolito, 1 (accanto alla Chiesa Divin Maestro), a Quarto, cittadina alle porte di Napoli.

Anche nell'edizione di quest'anno tutti i fine settimana, Sabato e Domenica, il Parco Giochi accoglierà la stupenda Casa di Babbo Natale intorno al quale si svilupperà il vero e proprio Villaggio. I bambini potranno personalmente consegnare la letterina a Babbo Natale ed aiutare i suoi Elfi a confezionare le decorazioni.

Non può ovviamente mancare il Mercatino con la sua offerta di oggettistica e vari prodotti a tema natalizio, oltre ovviamente alle specialità gastronomiche il cui invitante profumo attirerà i visitatori verso l'apposita Area Food.

L' offerta di giochi, giostre, spettacoli e laboratori completerà un'esperienza di divertimento assicurato.

L' ingresso Casa di Babbo Natale + Giostre (illimitate) per i Bambini €uro 10,00. Per gli adulti: gratis

E' un iniziativa ITM Events of Excellence.

 

Bambini e adulti.....a Quarto il Natale è servito!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VILLAGGIO DI BABBO NATALE AL SUN PARK di QUARTO 2018

Condividi l'evento su...