Dal 16 Novembre al 26 Dicembre 2018, Piazza dei Signori ospita per l'Undicesimo anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il "Christkindlmarkt" di Norimberga.

La città di Norimberga ritorna a Verona con uno spaccato della propria cultura con i  “Christkindlmarkt” (mercatini di Natale di Norimberga), conosciuti in tutto il mondo ...un vero dono dall'atmosfera fiabesca. 

Oltre 80 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.

Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi, immergersi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante.

Location coinvolti nell'evento: Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, Via della Costa, Piazza Indipendenza, Piazza Viviani, Lungadige San Giorgio, Ponte Pietra, Ponte di Castelvecchio e Piazza San Zeno.

 

 Mercatini aperti tutti i giorni con i seguenti orari: 

=> dalla Domenica al Giovedì: ore 10.00 - 21.30

=> Venerdì, Sabato/Prefestivi: ore 10.00 - 23.00

=> 24 Dicembre chiusura mercatino ore 17.00

=> 25 Dicembre apertura mercatino ore 16.00

=> 26 Dicembre chiusura mercatino ore 18.00

L'Amministrazione Comunale di Verona, in collaborazione e con il Patrocinio delle Associazioni di Categoria Confcommercio e Confesercenti, ha delegato l'organizzazione anche per questa edizione al Comitato per Verona.

....Verona città dell'amore e città del Natale nella magia, nel calore e nell'atmosfera della sua suggestiva ed unica cornice. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° MERCATINI DI NATALE a VERONA

Condividi l'evento su...