In occasione delle celebrazioni per il Patrono di Casalecchio, San Martino, la cittadina bolognese di Casalecchio di Reno (BO) si animerà, anche quest'anno, dei tradizionali appuntamenti con la buona cucina, gli spettacoli e le iniziative di solidarietà.

Nella settimana da Martedì 6 a Lunedì 12 Novembre 2018, le strade di Casalecchio di Reno accoglieranno Mercatini degli Hobbisti, degli Artisti e degli Alimentari, il Ristorante da asporto in Piazza del Popolo, con i piatti autunnali e dalla mattina gli Stand con i dolci, le caldarroste e le crescentine.

Inoltre si tiene la suggestiva rievocazione dell'antica tradizione nordica della Processione di San Martino, una sfilata notturna con San Martino a cavallo seguito dai bambini che reggono tante e colorate lanterne accese.

Il ricco programma prevede inoltre spettacoli, conferenze, mostre, letture, concerti, animazioni e laboratori per bambini, burattini e visite guidate.

L' organizzazione è a cura della Pro Loco Casalecchio Insieme Meridiana in convenzione con il Comune di Casalecchio di Reno, in collaborazione con Associazioni e aziende del territorio.

POTETE CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO QUI 

 

Appuntamento in Piazza del Popolo per la Festa di Casalecchio di Reno!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SAN MARTINO di CASALECCHIO DI RENO 2018

Condividi l'evento su...