Da Sabato 1 a Domenica 9  Dicembre 2018 la città di Sestri Levante (GE) ha accolto la 16° Edizione di Pane e Oliomanifestazione a promozione e valorizzazione dell’olio extravergine di oliva Ligure D.O.P. del territorio e delle realtà produttive locali.

Nella suggestiva cornice del Complesso dell'Ex-Convento dell'Annunziata, dieci giorni ricchi di appuntamenti, tra cui laboratori per adulti e bambini, show cooking, mostre, visite guidate ad oliveti e frantoi locali, cene tematiche e brunch di degustazione a filiera corta, Mostre Mercato, concorsi e attività per le scuole.

Da segnalare, la Rievocazione Storica di Pesca alla Sciabica, molto attesa anche quest'anno.

PER IL PROGRAMMA E ULTERIORI DETTAGLI:  CLICCATE QUI ↵

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Sestri Levante, con la collaborazione di Mediaterraneo, ideata dall’ Associazione Mare in Italy, progettata e gestita da Totem Eventi in collaborazione con L’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori.

 

Venite a scoprire il vero olio Ligure.....Sestri Levante vi aspetta!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° PANE E OLIO di SESTRI LEVANTE

Condividi l'evento su...