StraMERCATINO_logoNEGverIl progetto StraMERCATINO si fa forte dell’esperienza organizzativa acquisita negli anni ed alla popolarità che il marchio StraMERCATINO ha raggiunto grazie alle innumerevoli edizioni, tenutesi in diversi paesi e città del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta.

StraMERCATINO è un Mercatino di Piccolo Antiquariato, Artigianato Creativo e..... anche un pizzico di Enogastronomia, con i prodotti tipici locali......un Mercatino che a Torino e dintorni "spopola".

Ogni 3° Domenica del mese a San Mauro Torinese (TO), sul Ponte Vecchio (Ponte Vittorio Emanuele) arriva il StraMERCATINO: Mercatino periodico tematico dell’Artigianato creativo, Usato e Prodotti tipici alimentari.

ORARIO CONTINUATO:  ore 9,00-18,00

 

Il StraMERCATINO si tiene anche:

•  TORINO —>  Via Don Grioli

Ogni 2° Domenica del mese

•  TORINO —>  Piazza Abba

Ogni 4° Domenica del mese

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

StraMERCATINO SAN MAURO TORINESE

Condividi l'evento su...