L' Associazione Ricreativa Culturale e Sportiva Borgo Rumero è lieta di invitarvi alla 21° Edizione della Sagra della Bagna Cauda di Volpiano, che si terrà nel weekend del 9-10-11 Novembre 2018 all'interno di Padiglioni coperti e riscaldati, allestiti in Via Genova (angolo Via Milano) a Volpiano (TO).

Protagonista della tavola, in questi tre giorni di festa, sarà sicuramente la bagna cauda, piatto forte della sagra e della tradizione culinaria piemontese.

Bagna cauda....ma non solo. Anche cotiche con fagioli e persino la pizza....anche da asporto. Questa è la proposta della tre giorni gastronomica di Volpiano, che ovviamente offre una ancor più vasta scelta fra le specialità culinarie locali.

Le cucine apriranno Venerdì, Sabato e Domenica sera, per la cena, a partire dalle ore 19,00, ma anche Domenica, dalle ore 12,30 si potrà pranzare in sagra. 

Ogni giorno sarà proposta una serata gastronomica diversa a tema "Bagna Cauda":

VENERDI' —>  Bagna Cauda e Panissa

SABATO —> Bagna Cauda e Fagioli con Cotiche

DOMENICA —> Bagna Cauda 

 

⇒ PER TUTTI I DETTAGLI VI RIMANDIAMO ALLA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA ⇐ 

 

Bagna Cauda protagonista a Volpiano.....Chapeau!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° SAGRA DELLA BAGNA CAUDA di VOLPIANO

Condividi l'evento su...