BORGO STREGATO: Anche quest'anno nella notte di Halloween tornano vampiri, zombie e fantasmi a Putignano (BA).

Mercoledì 31 Ottobre 2018 i vicoli del Centro Storico della cittadina del Carnevale diventeranno nuovamente un labirinto del terrore per la 6° Edizione di Borgo Stregato.

Spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un'atmosfera gotica e tenebrosa. Un itinerario che parte da Corso Umberto I° per giungere a Piazza Plebiscito passando da Piazza Santa Maria, alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose.

Sarete catapultati in un vero e proprio set da film dell'orrore, in cui potrete imbattervi in mercanti, teatranti, musicisti e fattucchiere che sapranno ipnotizzare grandi e bambini con buon cibo, drink di ogni tipo e .......tante altre spaventose attività.

 

😱 L'evento è organizzato dall'Associazione culturale “Trullando” con il Patrocinio del Comune di Putignano e della Fondazione Carnevale di Putignano.

Main partner Amaro Mediterraneo.

Ingresso libero

Info: info@trullando.it – 392.1676030 - 366.5072676

 

🔮 .....se non avete ancora deciso come trascorrere la vigilia di Ognissanti, noi un consiglio ve lo diamo: NON ANDATE A PUTIGNANO ðŸ˜‰ potreste essere travolti dal fascino del mistero da non voler più tornare indietro.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° BORGO STREGATO – Sapori, Mostri e Spettacoli nella notte di Halloween a PUTIGNANO

Condividi l'evento su...