Non è più Estate ma lo scenario della Villa Comunale di Margherita di Savoia (BT) è sempre incantevole. Mercoledì 31 Ottobre 2018 ospiterà la 1° Edizione della Festa d'Autunno - Sagra del Grano Cotto di Margherita di Savoia.

A partire dalle ore 17,30 tantissimi percorsi degustativi accoglieranno i visitatori, i quali potranno perdersi anche fra i numerosi Stand di Artigianato locale.

Sarà una festa concepita per tutti, famiglie incluse. Oltre all’intrattenimento per i più piccoli con GonfiabiliGiochi, infatti non mancherà anche l’animazione per i più grandi, con l'allestimento di suggestivi angoli musicali e danzanti, a suon di ritmi popolari fra pizziche e tarantelle.

Protagonista, comunque, sarà sempre il cibo e soprattutto i riflettori saranno puntati sul Grano Cotto, un dolce tipico delle province di Barletta/Andria/Trani, ma anche del Foggiano.  E' il dolce pugliese per "i morti".

 

L'organizzazione è a cura della Pro Loco di Margherita di Savoia, in collaborazione con diverse Associazioni del territorio e con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

 

Che Autunno sarebbe senza il Grano Cotto di Margherita di Savoia!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FESTA D'AUTUNNO - SAGRA DEL GRANO COTTO di MARGHERITA DI SAVOIA

Condividi l'evento su...