Tiriamo fuori il meglio di noi.....tiriamo fuori dalla nostra soffitta tutta quella roba che rimarrà lì ad ammuffire per anni e anni!

La soluzione alle vostre soffitte stracolme di roba impolverata, da oggi, a Firenze, si chiama "Lo Sbaracco....ovvero Svuota la Soffitta", il Mercatino del Recupero e di Libero Scambio dell'Usato, che si svolge tutte le prime Domeniche del mese, presso il Circolo ARCI "Le Panche", in Via Caccini, 13/b a Careggi, quartiere della zona Nord di Firenze.

Può partecipare chiunque, dalle ore 8,00 alle ore 18,00......

.....anche voi, che avete da scambiare e/o vendere le vostre case, libri, giocattoli, vecchi arnesi, abiti....insomma tutto ciò che non vi serve più e che invece potrebbe essere molto utile ad altri.

Può partecipare chiunque, ma non commercianti ed artigiani.

Per informazioni ed adesioni  —> 339.5469136 (Alessio Ariani)

Contro la crisi e contro gli sprechi.....c'è lo Sbaracco di Careggi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LO SBARACCO! a CAREGGI

Condividi l'evento su...