Ritorna la consueta Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro nella sua Edizione 2018, unica manifestazione che promuove il vero Made in Italy nel settore dei lievitati, con una doppia Edizione......

....una doppia edizione che taglia un traguardo prestigioso:  la 10° Edizione

L’ attesa kermesse infatti si terrà in due delle più importanti città d’Italia: Roma e Firenze. L’ edizione fiorentina è attesa per Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2018 presso l’elegantissimo Auditorium al Duomo, in Via de' Cerretani, 54/r, situato nel cuore della bellissima Firenze, a pochi metri dal Duomo.

Orario continuato:  ore 11,00-19,30

La due tappe che comporranno l’Edizione 2018 della kermesse, saranno organizzate dalla Gold Event Organization di Emanuele Giordano (comunicazione ed organizzazione eventi) .

Saranno presenti i migliori Maestri Pasticceri d’Italia che rappresenteranno il meglio della tradizione della pasticceria italiana di qualità e che faranno degustare la propria produzione di lievitati artigianali. L’ accento verrà posto, quindi, sull’eccellenza che rappresenta il nostro Made in Italy.

Ma l'esperienza del visitatore, non si esaurirà solo nella degustazione dei vari prodotti della tradizione natalizia italiana: verrà posto, infatti, l’accento sulla qualità delle materie prime e sui metodi di produzione artigianali per incentivare l’informazione sulla qualità dei prodotti.

Durante la kermesse, inoltre, l’Organizzazione conferirà anche speciali menzioni ad alcuni espositori che si sono distinti sia per l’innovazione apportata ai prodotti, che per la comunicazione e l’internazionalizzazione degli stessi.

Continuate a seguire anche dopo le manifestazioni, il sito resterà attivo anche dopo la conclusione della Fiera e verrà costantemente aggiornato allo scopo di costituire il portale di riferimento degli operatori del settore.

 

Arrivederci al prossimo anno!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° FIERA NAZIONALE DEL PANETTONE E DEL PANDORO - Tappa di Firenze

Condividi l'evento su...